Ho pensato a lungo alle migliori parole da utilizzare per raccontare la “turbolenza responsabile” che stiamo vivendo nelle ultime settimane all’interno del nostro micro Mondo.

Il ritorno alla DAD ha modificato bisogni e priorità delle scuole e delle famiglie e, di conseguenza, anche tutta l’energia che ruotava intorno all’Invasione responsabile ed alle sue azioni si è modificata.

Ci siamo chiesti quale fosse la cosa migliore da fare, se e come continuare a comunicare le nostre azioni ed attività, in particolare modo sulla

Campagna di Crowdfunding attiva per la Scuola G. Pascoli di Lodi.

Dopo un confronto con la Scuola, spinti dalla grande energia che contraddistingue le persone che animano e rappresentano l’istituto, abbiamo accolto la proposta di proseguire a comunicare la raccolta fondi.

“È importante continuare ad avere fiducia sul fatto che si tornerà in presenza a fare le attività educative, mantenere e sostenere l’entusiasmo dei bambini, alimentare visione di concreta realizzazione delle attività programmate”.

Quindi restiamo attivi e facciamo di tutto perché il progetto possa raccogliere i fondi necessari e realizzarsi nella sua forma originale.

Questo è l’intento lanciato, questo è ciò che, insieme alla Scuola, perseguiremo.

Claudio Massa

Sostieni ora la campagna per la realizzazione del progetto nella Scuola “G.Pascoli”

Top