
NEWS
L’ Invasione Responsabile arriva all’ “Istituto comprensivo Zandonai” di Cinisello Balsamo!
Il progetto di Invasione Responsabile è in partenza nelle scuole Primarie PARINI, PARCO DEI FIORI, ZANDONAI dell’Istituto Scolastico Zandonai di Cinisello Balsamo.
Per l’intero quadrimestre dell’anno scolastico 2021/2022 si realizzerà un percorso educativo di sensibilizzazione, formazione-esperienziale e diffusione sul tema della “Responsabilità individuale verso gli altri”.
Dopo una fase di pre-allerta, in cui i partecipanti vengono avvertiti sulla possibilità che arrivi una “invasione”, gli OrmaCoach “irromperanno” nella scuola nei panni di INVASORI RESPONSABILI ed approfondiranno giorno per giorno un differente aspetto dell’azione responsabile.
Invasione Responsabile, è un progetto di Responsabilità Sociale che mira a coinvolgere l’intera comunità territoriale nel processo di diffusione di nuovi comportamenti responsabili. Dalla Scuola al territorio con Responsabilità.
Sostieni il progetto e contribuisci alla diffusione di nuovi comportamenti responsabili.
Sostieni il progetto e contribuisci alla diffusione di nuovi comportamenti responsabili.