Ciao a tutti. È per me un onore essere qui oggi a parlare di un progetto così importante. Questo è veramente un bellissimo e sano progetto che io ho accolto da subito con grande entusiasmo, infatti ho scelto di contribuire perché credo che le buone azioni debbano diventare un’abitudine. L’intento è quello di creare un’invasione di buoni e sani comportamenti sociali che ricadano poi sull’intera città. L’esempio è fondamentale è per questo progetto c’è bisogno dell’azione di tutti. Sono mamma di due bambini, Ludovico e Lamberto, e ogni giorno mi impegno a trasmettere loro responsabilità. L’invasione responsabile si può diffondere velocemente veicolando informazioni utili e produttive. Impegniamoci quindi a divulgare questo bellissimo ed importante progetto tra amici, in famiglia, nelle realtà che ognuno di noi ha vicino, anche nelle realtà aziendali affinché possa concretamente prendere forma. Se potete supportate questo progetto con una donazione affiche i nostri bambini di oggi possano essere invasori responsabili di domani.
ALESSANDRA PIROLA
Ciao, sono un’insegnante della scuola Pascoli di Lodi, sono contenta e non vedo l’ora di iniziare questo interessantissimo progetto che mira a sviluppare nei bambini atteggiamenti e comportamenti positivi verso se stessi e verso gli altri, tutto ciò per renderli dei futuri cittadini responsabili.
Per realizzare questo GRANDE progetto abbiamo bisogno del vostro aiuto, cliccando sul link alla voce DONA ORA, effettuate una piccola donazione. Ve ne saremo molto grati. Grazie.
INS. SILVIA ALLONI
La responsabilità è un valore, è la consapevolezza di voler fare qualcosa e quando facciamo qualcosa in modo consapevole siamo felici.
Questo progetto realizzato da L’Orma, ci aiuterà a capire tutte queste cose.
Dona al link e contribuirai alla realizzazione del progetto “Invasione Responsabile nella scuola Giovanni Pascoli di Lodi e alla diffusione dei lavori dei bambini in tutto il territorio. Ciao!!!!
INS. MARIA FRASCHINI
Ciao sono Anna, sono di Lodi e lavoro nel sociale. Ho contribuito anche io alla raccolta fondi del progetto invasore responsabile in quanto è un progetto in cui credo, perché penso sia innovativo e SUPER utile per bambini e adulti.
Conosco l’Orma e conosco chi lavora a questo progetto. Sosteniamoli, supportiamoli e contribuiamo perché è un progetto all’avanguardia. DAJE TUTTA!
ANNA RODIO
Ciao sono Jessica e sono una grande sostenitrice del progetto invasione responsabile che è arrivato fino a Gorizia città in cui ora vivo.
Invasione responsabile è sicuramente un progetto innovativo e ha bisogno di tanto sostegno. Fate anche voi una piccola donazione così che il progetto possa trasformarsi in realtà.
Essere invasori responsabili credo sia una possibilità che abbiamo tutti ed è bello sapere che ci sono tanti giovani con tanta speranza e tanta energia che stanno cercando di costruire un futuro migliore.
Quindi perché non esserne partecipi???
JESSICA BOSSI
Ciao, abbiamo bisogno del vostro aiuto per far partire questo progetto meraviglioso “Invasione responsabile” per i nostri bambini.
I bambini nostri sono i bambini di tutti
Quindi oggi VOI aiuterete i NOSTRI bambini e domani NOI aiuteremo i VOSTRI.
VALENTINA E MONICA
Ciao sono Federica e sono un’educatrice.
Ho avuto il piacere di partecipare ad un incontro virtuale promosso dall’Orma per il progetto che partità a lodi chiamato invasione responsabile
Un progetto che mi è piaciuto molto in quanto l’ho trovato molto innovativo per il territorio lodigiano e non sono e in secondo luogo perché renderà i bambini dei veri protagonisti e perché affronterà dei temi importanti come il rispetto per se stessi, il rispetto per gli altri e l’importanza delle regole condivise. Non dimentichiamo che i bambini di oggi diventeranno i cittadini di domani. Quindi sosteniamoci donando al link…
FEDERICA STEFFENINI
Ciao a tutti, è partita la campagna ufficiale raccolta fondi per sostenere il progetto “Invasione Responsabile”.
È un progetto che migliora la nostra offerta formativa e potenzia la disciplina dell’educazione civica.
NOI CI CREDIAMO.
DONA AL LINK……
ANTONELLA COZZI
Io ho fatto il mio compito e ho deciso di donare un quota per sostenere il progetto “Invasione Responsabile” perché credo che i nostri bambini siano il nostro futuro, e che renderli consapevoli delle loro scelte e delle conseguenze che queste hanno sugli altri sia la base per evolverci come società e come paese.
Mi raccomando fate il vostro compito anche voi perché DONANDO SI IMPARA.
ELEONORA
Hi guys, it’s Alice. I just come back from Holland e anche in Olanda è arrivata l’invasione responsabile dell’Orma, un nuovo progetto al passo con i tempi per la scuola Giovanni Pascoli di Lodi per far sì che si possano svilupparsi tanti invasori responsabili.
Dona anche tu per sostenere il progetto e chissà se magari un giorno arriveranno invasori responsabili anche in Olanda.
ALICE GIORIA