spike

Ciao!
vuoi diventare …

Invasore Responsabile?

Aiutaci a preparare L’Invasione Responsabile.

L’Invasione Responsabile prevede 4 fasi:

  1. FASE PRELIMINARE
  2. FASE LANCIO DELLA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING
  3. FASE ATTIVITÀ EDUCATIVA DI CONTAGIO POSITIVO
  4. FASE DI DIFFUSIONE DEI NUOVI COMPORTAMENTI

Ora ci troviamo nella FASE PRELIMINARE il cui obiettivo è preparare il terreno per la grande Invasione Responsabile, IL LANCIO DELLA CAMPAGNA di Crowdfunding per sostenere, la realizzazione del progetto educativo e la diffusione dei suoi messaggi attraverso il MANIFESTO DI RESPOSNABILITA’ .

Da quando verrà lanciata la Campagna di Crowdfunding, i bambini, i genitori e gli insegnanti e tutta la comunità saranno protagonisti della raccolta dei fondi necessari per realizzare il progetto educativo che avrà l’obiettivo di  creare nuovi comportamenti responsabili nei bambini, nelle loro famiglie e nelle persone in generale.

La raccolta si chiuderà entro 45 giorni dal lancio della campagna e, per agevolare la riuscita del progetto e il raggiungimento dell’obiettivo di raccolta fondi, ora, nella fase preliminare, stiamo sensibilizzando persone strategiche e influenti, aziende, istituzioni, ad una pronta reazione di donazione nel momento di apertura della raccolta fondi.

Il nostro desiderio è quello di fare in modo che nel momento del Lancio della campagna, ci siano tante più persone possibili pronte a donare e a sostenere l’iniziativa diffondendola.

Per questo ti stiamo coinvolgendo!

Ecco come puoi diventare anche tu protagonista:

Per la maggior diffusione possibile dell’iniziativa e la riuscita della raccolta fondi è possibile

  • Donare direttamente
  • Promuovere l’iniziativa e incentivare alla donazione

Ha grande rilevanza anche la partecipazione come azienda/ente/organizzazione, in tal caso è possibile:

  • Donare un contributo libero
  • Condividere tra i dipendenti le informazioni sul progetto e sulla possibilità di sostenere la campagna di crowdfunding
  • Offrire spazi ed opportunità di comunicazione all’iniziativa all’interno della comunicazione aziendale
  • Diffondere le informazioni del progetto a clienti, fornitori e stakeholders affinché questi possano fare altrettanto.

Ai fini di poterci porre degli obiettivi raggiungibili ti chiediamo, se possibile, di farci sapere le tue intenzioni in un modo del tutto indicativo e senza nessuna forma di impegno, relativamente al sostegno dell’iniziativa.

Appena aprirà la campagna ti informeremo tramite email affinché tu possa passare all’azione e realizzare il tuo sostegno.

    Mi chiamo:
    Il mio indirizzo email è:
    compilo come:
    Scuola:
    COME LIBERO CITTADINO
    Quando si aprirà la campagna di raccolta fondi: diffonderò l'iniziativa tramite i miei canali socialparteciperò agli eventi previsti dal progettofarò una donazione
    fino a 10 Eurodonerò 10-50 Eurodonerò più di 50 Eurodonerò più di 100 Euro
    COME RAPPRESENTANTE DI azienda/ente/organizzazione
    Quando si aprirà la campagna di raccolta fondi, attraverso l'azienda, daremo un contributo al progetto: in denaroin mercetramite iniziative di comunicazione: promozione dell'iniziativa sui nostri canali mediaticitramite l'invio di un'informativa ai nostri dipendenti con la possibilità di donaretramite l'invio di un'informativa ai nostri clienti e/o fornitori e/o partnerparteciperemo alle iniziative previste dal progetto tramite nostre persone di riferimento.
    donerò da 100 a 500 Eurodonerò più di 500 Eurodonerò più di 1000 Euro

    Tutte le donazioni riceveranno delle “ricompense” simboliche e materiali proporzionate alla tipologia di contributo. Tutte le donazioni in denaro sono deducibili sia nel caso di persone fisiche che di aziende ed enti.

    Top