Da lunedì 15 Marzo saranno aperte le candidature per scuole e territori.

La realizzazione dell’intero palinsesto del progetto prevede un lungo lavoro di preparazione e relazione con scuola e realtà del territorio. Ciò che avviene dietro le quinte parte molto prima delle azioni di comunicazione visibili su pagine social e quotidiani locali.
Questo è il motivo per cui chiediamo ad ogni scuola, ad ogni Pubblica Amministrazione e ogni genitore, che desiderasse attivare il progetto di farlo subito per garantirsi la possibilità di entrare nell’elenco di scuole in cui attiveremo l’iniziativa per il prossimo anno scolastico.
Per richiedere l’attivazione del progetto è necessario, compilare l’apposito form presente nel menù del sito alla voce RICHIEDI.

Fino al 30 aprile è possibile richiedere l’attivazione per il primo quadrimestre del 2021/2022.
Questo comporterà l’apertura della campagna di crowdfunding in un periodo compreso tra il 15 settembre 2021 e il 15 novembre 2021 ed una possibile erogazione del progetto tra novembre 2021 e gennaio 2021.
Ad oggi siamo in grado di garantire l’attivazione del progetto per le prime 8 scuole che ne faranno richiesta.
Valuteremo lo richieste secondo l’ordine cronologico di arrivo delle compilazioni delle domande.

Per qualsiasi informazione potete scrivere all’indirizzo info@invasioneresponsabile.it o telefonare al numero 392 9556087.

Top